Impianti fotovoltaici

Impianto fotovoltaico

Impianti fotovoltaici e controllo impianti

Elettro Cangiano è una realtà solida e completa i cui tecnici vantano una lunga esperienza nel settore energetico, della produzione di energia da fonti rinnovabili e dell’impiantistica civile e industriale.


Grazie alla competenza, dedizione e passione, Elettro Cangiano è una realtà consolidata in grado
di soddisfare le richieste del cliente e proporre soluzioni alternative a quelle del panorama concorrenziale.

LA MISSIONE

Elettro Cangiano si propone di inserire nel territorio, così ricco di energia pulita, nuove tecnologie in grado di preservare sempre di più l’ambiente e migliorare il comfort di vita per il maggior numero di persone possibile.

Per questo motivo, l'impresa si impone di usare al meglio le tecnologie più innovative presenti oggi sul mercato per ottenere i migliori risultati possibili.

Il principale obiettivo della Elettro Cangiano è di comprendere le reali necessità del cliente e riuscire ad ottenere un risparmio energetico unitamente ad un alto rendimento economico.



FOTOVOLTAICO

Elettro Cangiano  è specializzata nella vendita e nell’installazione di impianti fotovoltaici che trasformano la luce solare in energia elettrica in modo diretto ed istantaneo, senza usare combustibili.

L'impresa progetta e realizza impianti fotovoltaici ad uso residenziale ed aziendale, tenendo
conto delle specifiche esigenze del cliente in ogni fase progettuale.


Gli impianti vengono curati nei minimi dettagli mediante l’impiego di tecnologie avanzate e
di materiali di primissima qualità consapevoli del fatto che un impianto fotovoltaico ben progettato e realizzato è destinato a durare nel tempo senza patire l’aggressione da parte degli agenti atmosferici.

Molteplici vantaggi

Convenienza Economica


Un impianto fotovoltaico consente di abbattere il consumo di energia a pagamento e di ridurre drasticamente i costi sulla bolletta elettrica.

Durata

Il sole come fonte di energia è inesauribile e un impianto fotovoltaico garantisce
produzione di energia elettrica per circa 30 anni necessitando di una manutenzione ridotta grazie alla scarsa presenza di parti meccaniche in movimento.